|
RESORT - PRENOTAZIONI

Per maggiori informazioni info@campingmargherita.com oppure telefonate al numero 0125.355370.
Le coordinate bancarie per il bonifico sono le seguenti:
Camping Margherita sas
Banca San Paolo, Filiale di Gressoney Saint Jean
IBAN: IT45 O0306931 6091 0000 0017 538 - BIC: BCITITMM
N.B. La quinta posizione è una O di Otranto
Scarica il regolamento del campeggio >>>
CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE (Scarica le condizioni di prenotazione>>>)
Nei mesi di luglio, agosto e dicembre le disponibilità cambiano molto velocemente. In caso di disponibilità, riceverà al più presto una conferma di prenotazione via mail. Entro 24 ore dovrà versare la caparra e inviarci (via fax o e-mail) il documento di conferma dell’avvenuto pagamento. Trascorso tale termine la Sua prenotazione decadrà automaticamente.
Resort
Check-in: dopo le 14.00 e non oltre le 18.30
Check-out: prima delle 10.00
Pagamento: versamento di una caparra pari al 25% dell’importo totale del soggiorno (comprendente 25 € di spese di prenotazione) mediante bonifico bancario/vaglia postale o carta di credito (numero di carta e scadenza). La prenotazione verrà confermata solo al ricevimento della caparra, mediante l’invio per iscritto di una conferma definitiva.
Lo chalet viene affittato esclusivamente per le date indicate; successive modifiche di data sono possibili alle seguenti condizioni:
purché avvengano fino a 2 settimane prima della data di arrivo;
purché sia disponibile uno chalet per le nuove date richieste;
purché venga soddisfatto il requisito che le prenotazioni in alta stagione sono possibili solo da domenica a domenica.
In caso di annullamento fino a 2 settimane prima della data di arrivo, la caparra verrà restituita, trattenendo le spese di prenotazione (25€). Non sono previsti rimborsi in caso di annullamento tardivo o in caso di no-show (se il cliente non si presenta al check-in entro le 18.30 del giorno previsto di arrivo; oltre tale orario gli ospiti possono effettuare il check-in solo dandone preavviso alla reception e pagando la quota extra di cui sotto).
Il saldo del soggiorno avverrà all’arrivo del cliente in campeggio (e non potrà essere effettuato mediante assegno). Tale importo non potrà essere rimborsato nemmeno parzialmente in caso di partenza anticipata, salvo in caso di consenso da parte della direzione. Eventuali servizi aggiuntivi non prenotati in anticipo dovranno essere saldati alla fine del soggiorno.
Dal 04/07/10 al 29/08/10 e dal 19/12/10 al 09/01/11 le prenotazioni possono essere effettuate solo da domenica a domenica.
Il late check-in è possibile fino alle ore 24.00, a patto che la reception venga informata telefonicamente prima delle 18.00 (fino alle 21.00 gratis; dalle 21.00 alle 24.00 dietro pagamento di un extra di 50,00 Euro).
All’arrivo i clienti devono presentarsi alla reception per il disbrigo delle formalità di registrazione. Gli ospiti non possono accedere alla struttura senza essersi regolarmente registrati e senza autorizzazione da parte della direzione. I Suoi ospiti giornalieri sono tenuti al pagamento delle tariffe del campeggio. Se desiderassero pernottare nello chalet potranno farlo solo qualora non venga superato il numero massimo di persone ospitabili (6) e dietro pagamento della tariffa/notte pubblicata sul sito internet. Qualora per il periodo in questione non fosse disponibile una tariffa a notte (ovvero nei periodi di alta stagione) tale tariffa verrà determinata dalla direzione.
Al Suo arrivo dovrà versare una cauzione di 100 Euro. Alla consegna dello chalet Le verrà richiesto di eseguire, insieme ad un membro dello staff del campeggio, il controllo della dotazione e dello stato generale dello chalet e di firmare un modulo nel quale dichiara che la dotazione è completa e che lo chalet è in buono stato. La cauzione Le verrà restituita il giorno della partenza, dopo che sarà stata eseguita la verifica della dotazione e dello stato generale dello chalet, a condizione che non vengano riscontrati danni o mancanze. In caso di danni o mancanze, la cauzione verrà trattenuta fino a concorrenza dell’importo necessario alla riparazione/sostituzione, salvo il diritto del locatore alle maggiori somme dovute per i danni di importo superiore all’entità della cauzione. La pulizia finale è compresa nel prezzo della locazione. Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati settimanalmente. La pulizia giornaliera e la fornitura di biancheria aggiuntiva prevedono il pagamento degli extra indicati nelle tariffe del campeggio.
Tutti gli ospiti sono tenuti al rispetto del regolamento interno del campeggio.
Lo chalet verrà assegnato senza tener conto dell’ordine di arrivo delle prenotazioni. La direzione si riserva il diritto di modificare, all’arrivo del cliente, lo chalet assegnato. Qualora il cliente al proprio arrivo richiedesse una modifica dello chalet assegnato, l’accoglimento della sua richiesta dipenderà dalle disponibilità generali.
È vietata la circolazione dei mezzi tra le ore 22.30 e le ore 7.30. In questo periodo è consentito accedere al campeggio esclusivamente a piedi.
Negli chalet non si accettano animali da compagnia di alcun tipo e vige il divieto di fumo.
Trattamento dei dati personali
Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003
Gentile Utente,
Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
- I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: RICEVERE INFORMAZIONI O RICEVERE NOTIZIE INERENTI L'AZIENDA ED I SUOI PRODOTTI
- Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: INFORMATIZZATO E/O CARTACEO
- Il conferimento dei dati è obbligatorio SOLO NEI CAMPI APPOSITAMENTE SEGNALATI PER PERMETTERE L'ADEMPIMENTO DELL'OPERAZIONE RICHIESTA DALL'UTENTE e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata SODDISFAZIONE DELLA RICHIESTA.
- I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
- Il titolare del trattamento è: Camping Margherita s.a.s. di Ianna Andrea e Federica Borgini
- Il responsabile del trattamento è: Andrea Ianna.
- In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003. |
Bollettino neve:
iscriviti alla newsletter >>
|